bet365.co.uk

Partner in business

Benvenuto nel mondo Play Service, il partner ideale per il tuo business.

" Una vasta gamma di servizi per lo show entertainment "

 

mondo 3 360x240Il gruppo "Play Service"  nasce alla metà degli anni '90 allo lo scopo di coordinare un affiatato team di lavoro dedito alla creazione e realizzazione di  eventi, produzioni e spettacoli. Ad accomunare il gruppo è una profonda passione per lo show entertainment in tutte le sue forme ed espressioni,  e la grande voglia di creare sempre qualcosa di unico. In altre parole esperienza, competenza, conoscenza, affidabilità e professionalità , senza però dimenticare mai l'eterno bambino che vive di entusiasmi e sogni dentro ognuno di noi.

 

Quali sono i servizi che possiamo offrirvi?

I nostri principali poli d'interesse lavorativo sono rivolti al: Service, Noleggio & Progettazione , potendo così offrirti servizi tecnici per congressi , meeting , fiere, spettacoli live , illuminazioni architetturali , party,  spettacoli teatrali , produzioni cinematografiche e tv , ecc. partendo dalla progettazione sino alla realizzazione.
Inoltre se sei interessato all'aquisto di videoproiettori, schermi, monitor, luci convenzionali e led, impianti audio, trussing, palchi, accessori, cablaggi e connettori , possiamo rappresentare un unico e sicuro punto di riferimento ,
  potendoti offrire prodotti nuovi ed usati a prezzi vantaggiosi. 


I nostri reparti :

  • Videoproiezioni & Schermi LED , LCD , PLASMA, LED-WALL
  • Servizi d'illuminazione ed amplificazione.
  • Computer Grafica - Realizzazione Siti Internet - Pre e Post produzione Audio/Video.
  • PC & Network.
  • Air Bridge A/V & dati ad alta efficenza.
  • ISP & WISP internet.
  • Web streaming.
  • Live Surgery.
  • Palchi e Strutture.
  • Allestimenti. Consulenza e progettazione.
 

Perchè lavorare con noi?

Il nostro obiettivo è offrire sempre un servizio all’altezza delle aspettative. I nostri punti di forza sono: una capillare organizzazione logistica, consolidate capacità professionali, dotazione hardware di alta qualità, un esperto team tecnico.....ed il non dare mai nulla per impossibile o scontato. Ogni evento parte sempre da un attento studio di possibilità e soluzioni mirate a soddisfare le tue esigenze sempre in sintonia con budget e creatività. I nostri direttori di produzione ti seguiranno passo dopo passo in tutte le fasi del lavoro, dall'ideazione e progettazione sino alla messa in opera e realizzazione, seguendo i nostri migliori standard di produzione, coordinando anche tutte le attività di supporto correlate. Questo ed altro fanno della nostra azienda un sicuro punto di riferimento nel settore dello Show Entertainment, consentendoci anche di proporci come partner ideale per tutti coloro che operano nel nostro campo.

Read 11513 times

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.