Print this page

Meeting e Congressi

Soluzioni e tecnologie multimediali per congressi e meeting....

...scenografie, videoproiezioni, amplificazioni, illuminazioni, traduzione simultanea, telelvoter, pc, riprese audio/video,web streaming & web tv...

 

Conference IP.

Servizi chiavi in mano per videoconferenze, secondo le diverse possibilità di collegamento previste dagli standard internazionali. I prodotti disponibili sono in grado di soddisfare le diverse esigenze di chi ha necessità di comunicare a distanza mediante collegamenti IP o ISDN.

Amplificazione.

Sistemi di diffusione audio professionali, delle migliori marche in grado di sonorizzare eventi di qualsiasi dimensione garantendo uniformità di copertura e massima efficacia comunicativa.

Videoproiezioni, Monitor & Regie A/V.

Una vasta gamma di prodotti per ottimizzare la comunicazione visiva: videoproiettori di ultima generazione e di qualunque luminosità, monitor al plasma, grandi schermi. Regia audio/video HD.

Registrazioni audio/video.

Servizi per la registrazione audio/video digitale, con “Security Recording System” , con consegna immediata su supporto cd/dvd. Su richiesta è possibile realizzarene anche copie personalizzate in post-ptoduzione con eventuali integrazioni di contenuti grafici e multimediali.

Envirodigital-AmbITion-InSpace-WEBMedia Streaming.

Servizio di streaming A/V per raggiungere un maggior numero di clienti o partners attraverso internet.

stream 24

Le nostre offerte Business-24-Stream e Sport-24-Stream sono rivolte a tutti coloro che necessitano di una piattaforma streaming professionale da utilizzare per la diffusione di Eventi Live .... entrambe i servizi vengono proposti nei principali sistemi di encoding per la diffusione di contenuti video online (Windows Media Server™ e Flash Media Server™) e rappresentano la soluzione ideale per trasmettere il  Vostro evento con alti standard qualitativi (99.99% S.L.A.).

Traduzione simultanea.

Tecnologia di traduzione simultanea BOSCH in grado di gestire fino ad un massimo di 32 canali linguistici in contemporanea , caratterizzato da un nuovo design del pannello interprete e da una qualità HI-FI del segnale audio trasmesso eccellente, grazie alla gestione completamente digitale di tutti i segnali. Cabine mobili per interpreti a 2/3/4 posti, costruite con materiale ignifugo classe1, rispondenti alla normativa internazionale ISO/AIIC.

 

Illuminazione.

Una vasta gamma di soluzioni adattabili ad ogni tipo d’ambiente, in grado di personalizzare e valorizzare ogni evento secondo le esigenze del Cliente. Leggi tutto.

Televoter.

Sistema Televoter LOGOS ideale per valutare il grado di apprendimento e l’opinione del pubblico nell’ambito di un convegno, così come di una convention, un’assemblea o corso di formazione.