Print this page

Conference IP

Rate this item
(0 votes)

Decisioni più veloci grazie ad una migliore collaborazione

La nostra azienda offre servizi integrati di audio, video, web conferencing e streaming per supportare la strategia di comunicazione unificata della vostra azienda. Aiutiamo le persone a collaborare in modo più efficace per velocizzare i processi decisionali e ridurre i costi dei viaggi e quelli ad essi associati. Infine, trasformiamo il modo in cui il vostro personale lavora con i vostri clienti e con i vostri partner.

Vantaggi:

  • Maggiore flessibilità

Il personale distribuito opera con maggiore efficacia nei settori vendite, marketing, assunzioni, strategia aziendale e altre attività essenziali, creando un'azienda molto più reattiva.

  • Maggiore velocità dei processi decisionali

Grazie ai servizi di conferenze video di altissima qualità è possibile accedere in modo immediato ai professionisti dislocati in tutto il mondo. Importanti aziende, con più sedi dislocate su territorio nazionale ed internazionale, utilizzano i nostri servizi di conferenze video di alta qualità per collaborare in tempi rapidi e in modo più efficace.

  • Produttività e soddisfazione professionale migliorate:

La collaborazione a distanza può ridurre notevolmente le spese derivanti da viaggi aziendali oltre a migliorare notevolmente l’impatto sull'attività lavorativa e vita privata , senza però rinunciare al valore degli incontri "faccia a faccia". Infatti si è stimato che il costo medio di ogni IP conference per le aziende sia in media di appena di €.430,70 a riunione, co un risparmio medio di tempo di circa un'ora e 45 minuti per gli spostamenti dei partecipanti. -

confip 0

Offriamo inoltre soluzioni integrate per conferenze che consentono di combinare audio, video, web e streaming affinché il vostro personale possa disporre degli strumenti corretti e di un'efficace interfaccia tecnica per collaborare in modo efficace , consentendovi una transizione fluida alla vostra rete IP ottimizzata. Clicca qui per saperne di più.

  • Web Conference audio/video

I nostri servizi di conference audio/video basati su IP includono un'ampia gamma di servizi, tutti comprensivi di assistenza tecnica da parte di personale altamente qualificato ed hardware professionale, che consente di condividere esperienze di lavoro mettendo in comunicazione un numero indistinto di persone ubicate in qualsiasi parte del mondo. Il Web conferencing consente ai vari client di vedere, condividere e aggiornare documenti online, migliorandone così notevolmente la collaborazione.

  • Streaming

canstock0917715Lo streaming consente di condividere informazioni uno a molti in tempo reale o su richiesta. Generalmente, lo streaming è associato alla necessità di visualizzare video di qualità più elevata, ad esempio, quando si vogliono trasmettere produzioni di particolari eventi. I nostri servizi di streaming consentono di gestire al meglio la larghezza di banda aziendale grazie all'efficienza garantita dalla tecnologia per il peering del software: più computer si collegano allo streaming più efficiente diventa il desktop client.

Read 9929 times