bet365.co.uk

Streaming

Rate this item
(0 votes)

Servizi di Hosting e Media Streaming live & on demand

streaming 2

I nostri servizi, caratterizzati da elevatissimi standard qualitativi e da costi contenuti, rappresentano la soluzione ideale per la diffusione su Internet di contributi multimediali audio/video, permettendo così alle imprese di raggiungere un maggior numero di clienti o partners attraverso la rete telematica.

Lo “Streaming” è infatti la tecnica per il trasferimento dei dati che rende possibile la trasmissione di contenuti audio e video in tempo reale ed in differita, senza la necessità di scaricare preventivamente il file.

Il nostro servizio si compone di due applicazioni rivolte a soddisfare specifiche esigenze di comunicazione:

• Servizi a supporto della trasmissione di eventi “live”
• Servizi a supporto della trasmissione di contenuti “on demand”

Con eventi “live” si intende la trasmissione in tempo reale su web di eventi in modalità streaming (concerti, interviste e manifestazioni in genere).

Con “on demand” si intende il servizio che mette a disposizione la ricezione su client web in differita di contenuti audio/video in modalità streaming.

La nostra "mission" e' quella di offrire sul mercato italiano server dedicati per il "live streaming" nei diversi formati ( Windows Media™ - ShoutCast™ - Flash Media™ ) e bit-rate, contraddistinti da un ottimo rapporto qualita'/prezzo. I nostri "Streaming Plans" sono principalmente rivolti ad Aziende, Università, Scuole, Associazioni e Professionisti che hanno necessita' di utilizzare Internet come veicolo di comunicazione.

I vantaggi:

• Possibilità di trasmettere via Internet contenuti audio e video senza dover investire somme rilevanti per infrastrutture ed organizzazione

• Offerta configurabile in base alle specifiche esigenze del cliente

• Servizio flessibile con un’ampia possibilità di scelta del numero massimo di “stream” (canali) contemporanei e del “Bit Rate” (velocità di trasmissione del singolo canale) associato

• Alto livello di Quality of Service, garantito da tecnologie all’avanguardia, partner di primo livello e focalizzazione solo su mercato business.

I servizi:

1) Servizio di Ripresa e Regia
2) Servizio di Encoding (codifica del segnale)
3) Servizio di Connettività
4) Servizio di Webcasting
5) Servizio di Storage (conservazione del file)

stream 24

24 Stream & Podcast

Le nostre offerte Business-24-Stream e Sport-24-Stream sono rivolte a tutti coloro che necessitano di una piattaforma streaming professionale da utilizzare per la diffusione di Eventi Live caratterizzati da una durata ben delimitata , ad esempio 24 ore o frazioni (tali frazioini temporali vengono chiamate "slot", ed ogni slot è di 4 ore).  Entrambe i servizi vengono proposti nei principali sistemi di encoding per la diffusione di contenuti video online (Windows Media Server™ e Flash Media Server™) e rappresentano la soluzione ideale per trasmettere con alti standard di servizio (99.99% S.L.A.) eventi quali:


- convegni
- conferenze
- spettacoli
- tele-vendite online
- formazione a distanza
- eventi culturali-politici-sportivi
- dirette consigli comunali-provinciali-regionali

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Read 6151 times
More in this category: « Internet per eventi Wi Fi Network »

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.