bet365.co.uk

Expò & Fiere

Progettazione e realizzazione di stand fieristici , spazi espositivi e scenografie personalizzate per eventi, congressi, sfilate di moda e set tv/cinema/teatro.

 

Siamo in grado di offrire tutti i servizi per rappresentare, valorizzare e promuovere l’immagine della vostra aziendale, mezzo di comunicazione fondamentale in convegni, fiere, meeting, show room, corner, ecc. A questo scopo progettiamo e creiamo le soluzioni che meglio si addicono alle vostre esigenze e, grazie anche a sinergie con società specializzate, siamo in grado di offrire realizzazioni complete di ogni particolare

In questo settore la nostra azienda mette a disposizione del proprio cliente esperienza e creatività. Tutti i dettagli hanno importanza e nulla va tralasciato, un evento di successo inizia dalla scena.

E' proprio la visione scenografica, la carta vincente di tutto l'allestimento ed è per questo che la nostra agenzia si avvale di architetti qualificati, con prolungata esperienza nel settore degli allestimenti fieristici e scenografici, in grado di ideare scenografie vincente, originale e d'effetto.

Ma la bravura dei creativi dell'allestimento non si contraddistingue solo dall'orginalità ma anche da un continuo aggiornamento su tecniche di produzione e materiali di modo da poter realizzare scenografie vincenti anche quando il budget di produzione è limitato.


Eventi speciali come, ad esempio fiere, convegni, le conferenze, ma anche eventi mondani come sfilate di moda, manifestazioni, cerimonie, presentazioni e spettacoli, richiedono allestimenti scenografici personalizzati realizzate con scenografie suggestive , sofisticate o semplicissime , ma sempre in grado di comunicare lo spirito dell'evento, accogliere gli ospiti nel migliore dei modi "guidandoli" ed "accompagnandoli" attraverso tutti spazi condivisi.

L'allestimento scenografico è estremamente importante per la buona riuscita di un evento motivo per cui ti supportiamo in ogni fase della produzione: dallo studio della grafica sino al montaggio delle strutture realizzate. Ogni progetto viene condiviso con il cliente prima di passare alla fase esecutiva. Infatti il cliente deve poter apportare modifiche, scegliere soluzioni più convincenti e funzionali al proprio evento visualizzandole realisticamente con una ricostruzione tridimensionale.

 

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.