bet365.co.uk

Siti Internet

Rate this item
(0 votes)

Realizzazione di siti web, post-produzione audio/video, realizzazione spot e cortometraggi.

Il nostro reparto di servizi informatici realizza siti internet per piccole, medie e grandi aziende ed i nostri clienti possono sempre contare su professionalità ed affidabilità. Ci rivolgiamo a tutti coloro che necessitao di un partner di supporto per la gestione della comunicazione via web.

 

Commercio elettronico

Recenti ricerche di mercato dimostrano che negli ultimi anni la vendita online è cresciuta esponenzialmente e con essa i fatturati delle aziende che gestiscono siti di e-commerce.

Grazie ad internet il consumatore ha la possibilità di acquistare prodotti particolari, che non potrebbe acquistare in un qualsiasi negozio della sua città.
Su internet si spende meno perché il venditore può applicare tariffe più basse poiché sostiene costi inferiori rispetto al negozio classico. Un negozio web è sempre aperto, non chiude mai ed il consumatore può acquistare durante il suo tempo libero ed in completa libertà, comodamente seduto d'avanti al suo computer.

Questi sono solo alcuni dei motivi che spingono il consumatore a preferire l'acquisto online rispetto al metodo classico.
Quello che proponiamo è un sito di commercio elettronico personalizzato assolutamente innovativo, con diverse funzionalità ed opzioni, finalizzato a potenziare la propria vendita online e a sfruttare a pieno tutte le risorse che il web ci mette a disposizione.

-

Siti a costo contenuto

Siamo in grado di fornirti un sito internet professionale senza farti spendere una fortuna; ovvero un sito internet essenziale, corredato di tutti i contenuti necessari per promuovere online la tua attività. Layout personalizzato, pagine di contenuti testuali, animazioni, foto e video ; in poche parole un sito web completo ma ad un costo accessibile a tutte le tasche, dando così a tutti la possibilità di avere la propria vetrina web professionale con un investimento minimo.
Un sito a di questo tipo è la soluzione più appropriata per chi necessita di una presenza immediata sul web con budget ridotti.

-

Siti autogestibili (cms)

Un prodotto rivolto a tutte le aziende che necessitano del sito internet rappresentativo della propria attività, da aggiornare in completa autonomia, sempre ed ovunque.
Creando un sito “dinamico” l'amministratore del sito può gestire la propria attività web in completa autonomia, senza l'ausilio di un tecnico web.

Tramite un pannello di controllo personalizzato, sarà possibile creare, aggiornare, modificare tutti i contenuti testuali e multimediali del sito, compresa la realizzazione di gallerie fotografiche e video.

Una soluzione di questo tipo aumenta esponenzialmente le potenzialità del tuo sito internet, incrementando le opportunità di guadagno per la tua impresa.

 

-

-

Montaggio, post-produzione audio/video, riversaggio su, e da, vari formati.

Montaggio audio/video digitale (accedi alla nostra area riserveata per conoscere le tariffe del servizio).

Riversaggio e conversione di vari formati audio/video: BetacamSP, Digital Betacam, XDCAM HD 422, IMX, DVCAM, DVD, CD, MP3, MP4, CDA, WAV.

Doppiaggio.

Color correction.

Riprese audio multitraccia su HDD Recording in vari formati.

Riprese video da una a quattro camere, con o senza operatore, con regia mobile HD.

Read 10922 times
More in this category: « Airlink & Bridge A/V Uniconnect »

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.