bet365.co.uk

Live Surgery

"Un'immagine vale più di mille parole" … 

 

Da diversi anni ci occupiamo di “live surgery” e grazie alla continua ricerca di soluzioni tecnologicamente all’avanguardia ed all’uso di efficaci strumenti innovativi affianchiamo le equipe medico-chirurgiche delle maggiori strutture sanitarie italiane ed europee.

Senza alcun dubbio la possibilità di vedere un intervento in diretta live, proposto con immagini di grande realismo, ed ascoltare i commenti dell’equipe di sala è il più efficace metodo per apprendere tecniche medico-chirurgiche al pari di trovarsi di persona il sala operatoria. A rendere ancor più speciale tale esperienza è la possibilità d’interazione, tramite una stabile comunicazione audio bidirezionale (sessione di domande e risposte ad esempio) con il chirurgo stesso, divenendo così, in termini d’insegnamento ed apprendimento, uno strumento impareggiabile.

Disponiamo di diversi metodi di ripresa tradizionali con telecamere HD con operatore (su cavalletto, a spalla o con sistemi "boom" dedicati alla chirurgia open che permettono di sorvolare il campo operatorio) ma sicuramente quello che preferiamo, è tramite l’utilizzo di telecamere motorizzate ad alta risoluzione Full-HD, controllate in remoto, che ci permettono di essere vicinissimi al tavolo operatorio e di seguire ogni movimento da varie angolazioni ma senza avere alcun cameraman presente in sala.

Inoltre abbinando apparati audio/video ad alta definizione (Full-HD) con le più moderne tecniche di video chirurgia (endoscopia, laparoscopia, microscopio elettronico ecc. ecc.) forniamo allo spettatore una visione pressoché identica a quella del chirurgo.

Regia e creazione dei contributi:

Sfruttando una potente regia video digitale in Full-HD possiamo ottimizzare la fruizione dei contributi alternando sessioni live a slideshow e filmati potendo altresì inserire sottotitoli, loghi di sponsor o pubblicità.

Registrazione e post-produzone:

L’intero intervento sarà registrato , anche con sistemi multi-camera , e lavorato in post-produzione di modo da poter garantire la massima resa del prodotto.

Diffusione delle immagini e supporti di visione:

Possiamo portare il segnale audio/video (bidirezionale) di quanto ripreso nelle sale operatorie:

  • in aule adiacenti o presso auditorium distanti anche decine di metri dalle sale operatorie con sistema di cavo in fibra ottica o con ponti radio digitali Hyperlink garantendo una qualità nativa HD senzanessuna latenza temporale apprezzabile;
  • all'interno dell'ospedale/clinica/studio privato, attraverso la rete LAN aziendale, con moderni sistemi di compressione audio video bidirezionale H264, anche in alta definizione HD.;
  • ovunque volete senza limiti di distanza attraverso sistemi di videoconferenza, ponti radio o sistemi di uplink satellitare anche in HD.

 e possiamo fornire supporti di visione quali:

 videoproiettori da 4000 a 12.000 ansi-lumen

  • monitor full-HD da 42 a 75 pollici

Inoltre grazie allo streaming (live & on-demand) , gestito direttamente dai nostri server ed infrastrutture network , puoi assistere in diretta all’intervento o rivederlo quando ti è più comodo, sul tuo pc o tablet, avendo a disposizione una connessione internet.

 

“Sempre più reale” … ora in 3D

Come recita il titolo di quest’articolo: "Una immagine vale più di mille parole" … e se questa immagine si potesse trovare tutta intorno a te!!! …

Il continuo confronto con le esigenze di medici e chirurghi ha indirizzato la nostra ricercare verso soluzioni innovative che possano sempre più avvicinare lo spettatore all’esecuzione dell’intervento chirurgico potendo così cogliere sempre maggiori dettagli e particolari. Per questo motivo abbiamo realizzato un progetto “live surgery 3D”.

 

Nelle sale operatorie:

Lavoriamo con regolarità nei più famosi ospedali d’Italia attenendoci scrupolosamente alle policies di isolamento elettrico ed igiene con personale altamente qualificato ed abituato a svolgere servizi in ambienti chirurgici.

Live Surgery è ideale per:

 

Congressi, corsi, seminari:

Oltre alla normale attività didattica teorica è possibile arricchire un congresso con  sessioni "live" dedicate alla visione di procedure chirurgiche in diretta. Grazia alla bidirezionalità dell'audio è possibile  interagire con i chirurghi e porgere domande.

Università:

Le sessioni in diretta permettono un insegnamento più efficiente e specifico delle tecniche chirurgiche. La nostra azienda si occupa anche di progettazione e realizzazione di impianti stabili di videocomunicazione tra sala operatoria e aule didattiche

Formazione a distanza:

Grazie allo "streaming" è possibile registrare e rendere fruibili sessioni di video chirurgia senza limiti spazio temporali attraverso internet. Per il "ricevente" occorre solo un normale PC ed è possibile l’interazione grazie ad un sistema simile ad una chat.

More in this category: « Video & Multimedia

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.