bet365.co.uk

Uniconnect

Internet per eventi

Il Web sempre con te.

internet safeOrmai poter accedere ad internet è essenziale per il corretto svolgimento e la buona riuscita di un qualsiasi evento.

Per questo motivo, In partnership con il provider di servizi internet UNICONNECT, abbiamo creato "Event-Connect" , grazie al quale siamo in grado di fornirti connettività internet provisoria a banda larga di alta qualità ovunque tu vuoi ed in tempi brevissimi. La nostra capillare rete dislocata sul territorio ci consente ottimi risultati in termini di capacità connettiva e tempistica d'istallazione (anche in pochissime ore previo verifica di fattibilità).

Inoltre siamo già presenti stabilmente con le nostre linee nei maggiori centri congressuali di Roma e Milano. o visita il sito www.uniconnect.it

Importante caratteristica del nostro servizio è l'assistenza tecnica (help desk e on-site) h24 per tutta la durata del tuo evento.

Compila il form per richiedere un'offerta o visita il sito www.uniconnect.it

Streaming

Servizi di Hosting e Media Streaming live & on demand

streaming 2

I nostri servizi, caratterizzati da elevatissimi standard qualitativi e da costi contenuti, rappresentano la soluzione ideale per la diffusione su Internet di contributi multimediali audio/video, permettendo così alle imprese di raggiungere un maggior numero di clienti o partners attraverso la rete telematica.

Lo “Streaming” è infatti la tecnica per il trasferimento dei dati che rende possibile la trasmissione di contenuti audio e video in tempo reale ed in differita, senza la necessità di scaricare preventivamente il file.

Il nostro servizio si compone di due applicazioni rivolte a soddisfare specifiche esigenze di comunicazione:

• Servizi a supporto della trasmissione di eventi “live”
• Servizi a supporto della trasmissione di contenuti “on demand”

Con eventi “live” si intende la trasmissione in tempo reale su web di eventi in modalità streaming (concerti, interviste e manifestazioni in genere).

Con “on demand” si intende il servizio che mette a disposizione la ricezione su client web in differita di contenuti audio/video in modalità streaming.

La nostra "mission" e' quella di offrire sul mercato italiano server dedicati per il "live streaming" nei diversi formati ( Windows Media™ - ShoutCast™ - Flash Media™ ) e bit-rate, contraddistinti da un ottimo rapporto qualita'/prezzo. I nostri "Streaming Plans" sono principalmente rivolti ad Aziende, Università, Scuole, Associazioni e Professionisti che hanno necessita' di utilizzare Internet come veicolo di comunicazione.

I vantaggi:

• Possibilità di trasmettere via Internet contenuti audio e video senza dover investire somme rilevanti per infrastrutture ed organizzazione

• Offerta configurabile in base alle specifiche esigenze del cliente

• Servizio flessibile con un’ampia possibilità di scelta del numero massimo di “stream” (canali) contemporanei e del “Bit Rate” (velocità di trasmissione del singolo canale) associato

• Alto livello di Quality of Service, garantito da tecnologie all’avanguardia, partner di primo livello e focalizzazione solo su mercato business.

I servizi:

1) Servizio di Ripresa e Regia
2) Servizio di Encoding (codifica del segnale)
3) Servizio di Connettività
4) Servizio di Webcasting
5) Servizio di Storage (conservazione del file)

stream 24

24 Stream & Podcast

Le nostre offerte Business-24-Stream e Sport-24-Stream sono rivolte a tutti coloro che necessitano di una piattaforma streaming professionale da utilizzare per la diffusione di Eventi Live caratterizzati da una durata ben delimitata , ad esempio 24 ore o frazioni (tali frazioini temporali vengono chiamate "slot", ed ogni slot è di 4 ore).  Entrambe i servizi vengono proposti nei principali sistemi di encoding per la diffusione di contenuti video online (Windows Media Server™ e Flash Media Server™) e rappresentano la soluzione ideale per trasmettere con alti standard di servizio (99.99% S.L.A.) eventi quali:


- convegni
- conferenze
- spettacoli
- tele-vendite online
- formazione a distanza
- eventi culturali-politici-sportivi
- dirette consigli comunali-provinciali-regionali

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Wi Fi Network

Progettiamo e realiziamo piccole e grandi reti WI-Fi per strutture alberghiere, uffici, camping, centri congressuali ed altro.

Web TV

PRONTI PER LA WEB TV

Realizzala con noi...

Quando si parla di Web TV s'intende un normale sito Internet che, oltre ad offrire contenuti composti di testi ed immagini, consente agli utenti connessi la riproduzione di contenuti in formato audio video che si adattano in modo automatico alla capacità di ricezione di ogni singolo utente connesso. Naturalmente maggiore è la banda disponibile e migliore è la qualità della ricezione, mentre può esservi un degrado notevole per connessioni di bassa qualità.

Con la Web TV è possibile quindi, costruire una vera e propria televisione, fruibile via Internet utilizzando semplicemente uno dei molteplici terminali in grado di visualizzarne i contenuti, quali: computer, smartphone e tablet .

 I vantaggi della web tv.

  • Può trasmettere sia in diretta che in modalità on demand;  la web.tv permette, sia la visione dei contenuti in    programmazione (palinsesto), sia la possibilità di creare un palinsesto personalizzato con libera scelta dei contenuti a richiesta.
  • Multimediale ed integrata con la comunicazione web: i contenuti video coesistono in modo integrato con tutte le altre forme mediali di comunicazione (Testi, documenti, ecc ...).
  • Forte interazione e comunicazione con il pubblico: la web.tv permette il dialogo bidirezionale con lo spettatore mediante la possibilità di fornire feedback, partecipare a forum e newsletter , divenendo così un forte strumento di comunicazione.
  • Non ha frontiere geografiche: la web.tv non ha limiti geografici di diffusione (è diffusa via Internet), permette l’internazionalizzazione della comunicazione ed offre audience e target di spettatori virtualmente illimitati.
  • Economicità di produzione e gestione rispetto ai media tradizionali: la Web.tv  abbatte i costi di produzione e di trasmissione grazie alle tecnologie innovative ed al basso costo dell’infrastruttura di base (rete Internet) rispetto alle tradizionali (satellite, etere e via cavo).

Come funziona.

La tecnologia alla base della Web Tv è  lo streaming, dove il termine streaming identifica un flusso di dati audio/video trasmessi da una sorgente ad una o più destinazioni tramite rete internet. Quindi l’utente che vuole vedere un canale Web TV può facilmente farlo collegandosi semplicemente alla piattaforma web del canale tematico desiderato.

Digitale Terrestre o WebTV ?

Questa è la domanda chiave!!! Quale delle due piattaforme è destinata al successo per audience e contenuti?....

Rispondere a questa domanda è complesso ma possibile , grazie ai molteplici studi eseguiti da diverse agenzie a livello internazionale , i quali evidenziano che la parola chiave è: “scelta”.

Scegliamo noi cosa vedere in Tv.

Se analizziamo i sistemi Tv attuali per la diffusione di contenuti d'intrattenimento alle masse, satellitare, analogico e digitale terrestre, scopriamo che hanno una caratteristica comune e cioè che la possibilità di trasmettere è limitata per motivi economici, politici o tecnici, tanto da rendere la Tv un sistema elitario. Questo ha fatto della Tv uno strumento adatto alla politica, lottizzabile e controllabile, e la politica si è adattata per poter essere diffusa efficacemente da questo potentissimo strumento ad immagine-centrica, seguendo le teorie e regole del Marketing.

I maggiori analisti del settore riconoscono che il futuro della Tv è nella Rete tanto che Internet ingloberà tutti i media partendo dalla Tv, le radio, i giornali e via dicendo. La Rete rivoluzionerà il modo di fare Tv e soprattutto quello di ascoltarla, diventandone prima uno standard di diffusione, e poi, vista la sua natura aperta e bidirezionale, rivoluzionerà il modo di fruire dei programmi, trasformando l'esperienza stessa di essere telespettatore davanti a un video. Il fatto che la Rete non sia facilmente controllabile, insieme al timore di depotenziare il ruolo di opinion-maker della Tv è il motivo per il quale molti Governi la osteggiano in diversi modi, come il ritiro fondi per la Banda Larga, le limitazioni Wifi, ed il terrorismo sui social network.

Ma cosa comporterebbe aprirsi alla Rete per le due facce della stessa medaglia?

1. L’utente in Rete potrà vedere i suoi programmi preferiti "on demand", cioè "su domanda", svincolato da orari e palinsesti e da quella censura subdola che mette trasmissioni scomode in fasce orarie con poco seguito o concorrenti ad eventi importanti.
2. Aprendosi alla Rete, l'esperienza dell'utente si modificherà da passiva e individuale, dal "cosa danno oggi in Tv?", ad attiva e partecipativa, in quanto si potrà scegliere non solo tra i programmi in onda ma anche tra tutti quelli in differita trasmessi fino a quel momento, partecipando a social network specifici che creeranno confronto e quindi opinioni sui temi affrontati.
3. La Rete ha memoria! A differenza degli altri sistemi volatili, sulla Rete si possono facilmente confrontare dichiarazioni anche lontane nel tempo, interviste, commenti e dimostrare l'esistenza o meno di una caratteristica molto sentita in diversi contesti: la coerenza.
4. L’accesso alla produzione e diffusione di contenuti su scala mondiale è semplice ed economico, e quindi alla portata di tutti, basti pensare a YouTube, LiveStream, ma soprattutto ha un limite di saturazione talmente elevato che può essere considerato una risorsa illimitata.

Cosa molto importante è osservare come molte tv nazionali (Rai, Mediaset, La sette, ecc.) ed europee (Cnn, Bbc, Al Jazeera, ecc.) , oltre a trasmettere sulle classiche piattaforme , sono già presenti con programmi in diretta ed on demand sul web.

Il boom delle tv in Rete in Italia

Quante sono attualmente nel nostro Paese le Web tv? Da sette anni Altratv, osservatorio sulle micro Web tv italiane e sui media digitali locali, pubblica il rapporto Netizen, dedicato alle tv in Rete. Nel 2011, le Web tv italiane sono 590, rispetto alle 533 dell’anno precedente, in cui si è registrato un incremento del 52% in rapporto al 2009. Il Lazio è la regione con maggiore localizzazione di televisioni in Rete, in totale 102, seguita dalla Lombardia, a quota 85, e da Puglia ed Emilia-Romagna (rispettivamente 63 e 53).

I settori spaziano dalla cultura allo sport, dal turismo alla fiction. Malgrado la crescita non abbia raggiunto lo scorso anno le stesse proporzioni del 2010, le Web tv stanno attraversano una fase di evoluzione quanto a canali di promozione e diffusione e a modalità di business: nel primo caso quasi tutte le tv in Rete godono del supporto dei social network (l’82% di esse ha una pagina Facebook, il 46% un account Twitter) e delle piattaforme di videosharing, in particolare YouTube, che rappresenta il business partner nel 72% dei casi.

La principale fonte di entrate per le Web tv è la pubblicità mediante pre-roll o banner (32% del totale) o la realizzazione di video su commessa (24%),

La diffusione delle Web tv riceve un impulso dopo il decreto dell’allora ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni (2006), che ha tracciato le linee guida per lo sviluppo della televisione digitale in Italia.

Negli ultimi anni, le tv in Rete sono un canale utilizzato in svariati ambiti, da quello istituzionale (Camera e Senato diffondono in diretta tutti i lavori parlamentari) a quello della pubblica amministrazione, fino all’intrattenimento, basti pensare al fenomeno delle Web series, ossia i serial trasmessi proprio attraverso le Web tv.

Nel 2006 vengono istituiti i “Teletopi”, premi assegnati alle migliori Web tv italiane, che prendono il nome dall’inglese mouse, il noto strumento collegato al pc. Il riconoscimento è articolato insette categorie (informativa, di denuncia, promozione territoriale, amarcord, giovani, community, universitarie). La premiazione dell’ultima edizione si è svolta lo scorso primo dicembre a Bologna.

Nel 2010 cominciano ad essere prodotti dalle maggiori case di elettrodomestici (LG, Samsung, Nec) i primi televisori in grado di connettersi alla rete e riprodurre contenuti multimediali (film, documentari, musica, ecc.) in modalità streaming ed on-demand. Si calcola che , vista le crescita della domanda e della diffusione di contenuti su web , il 2013 ed il 2014 saranno anni due anni importantissimi nella diffusione di questa tecnologia , che come suddetto già è il “presente” ma non tutti lo sanno!!! Nei prossimi anni tutti noi saremo in grado di fruire tramite internet di mi migliaia di contenuti “indipendenti e globali” , tutto tramite la nostra tv di casa o il nostro pc , oppure in totale libertà ovunque siamo tramite smartphone o tablet.

Conclusioni

Appare evidente come il web rappresenti il futuro anche per la comunicazione multimediale; e come la web tv è già ora una realtà in forte espansione e che presto rappresenterà la più importante piattaforma per informazione e divulgazione di contenuti multimediali.

Obiettivo

Ed allora cosa aspettiamo? Creiamo subito insieme la Vostra Web Tv (o web radio). Una serie di canali tematici: cultura, spettacolo, musica, cucina, storia, turismo, incoming , business travel ed hospitality service….e molto altro ancora!

Cosa occorre

Per realizzare una web tv professionale, in grado di produrre ed distribuire programmi e contenuti multimediali, occorrono veramente poche cose rispetto ad una classica tv:

  1. Creazione di un dominio web a cui associare canali tv, palinsesto, pubblicazioni, forum e news letter.
  2. Realizzazione di teatro di posa e di ripresa presso location già attrezzata o da attrezzare (cosa non necessaria qualora non si necessitasse inizialmente di eseguire programmi in diretta o di registrare programmi dedicati all’on-demand).
  3. Realizzazione di stazione televisiva attrezzata per la messa in onda (gestione palinsesto dei canali web tv)
  4. Realizzazione di un CDN per la connettività internet.
  5. Creazione di un ufficio stampa e di edizione.
  6. Creazione di comitato direttivo.
  7. Creazione staff tecnico di supporto e direzione artistica.

Conference IP

Decisioni più veloci grazie ad una migliore collaborazione

La nostra azienda offre servizi integrati di audio, video, web conferencing e streaming per supportare la strategia di comunicazione unificata della vostra azienda. Aiutiamo le persone a collaborare in modo più efficace per velocizzare i processi decisionali e ridurre i costi dei viaggi e quelli ad essi associati. Infine, trasformiamo il modo in cui il vostro personale lavora con i vostri clienti e con i vostri partner.

Vantaggi:

  • Maggiore flessibilità

Il personale distribuito opera con maggiore efficacia nei settori vendite, marketing, assunzioni, strategia aziendale e altre attività essenziali, creando un'azienda molto più reattiva.

  • Maggiore velocità dei processi decisionali

Grazie ai servizi di conferenze video di altissima qualità è possibile accedere in modo immediato ai professionisti dislocati in tutto il mondo. Importanti aziende, con più sedi dislocate su territorio nazionale ed internazionale, utilizzano i nostri servizi di conferenze video di alta qualità per collaborare in tempi rapidi e in modo più efficace.

  • Produttività e soddisfazione professionale migliorate:

La collaborazione a distanza può ridurre notevolmente le spese derivanti da viaggi aziendali oltre a migliorare notevolmente l’impatto sull'attività lavorativa e vita privata , senza però rinunciare al valore degli incontri "faccia a faccia". Infatti si è stimato che il costo medio di ogni IP conference per le aziende sia in media di appena di €.430,70 a riunione, co un risparmio medio di tempo di circa un'ora e 45 minuti per gli spostamenti dei partecipanti. -

confip 0

Offriamo inoltre soluzioni integrate per conferenze che consentono di combinare audio, video, web e streaming affinché il vostro personale possa disporre degli strumenti corretti e di un'efficace interfaccia tecnica per collaborare in modo efficace , consentendovi una transizione fluida alla vostra rete IP ottimizzata. Clicca qui per saperne di più.

  • Web Conference audio/video

I nostri servizi di conference audio/video basati su IP includono un'ampia gamma di servizi, tutti comprensivi di assistenza tecnica da parte di personale altamente qualificato ed hardware professionale, che consente di condividere esperienze di lavoro mettendo in comunicazione un numero indistinto di persone ubicate in qualsiasi parte del mondo. Il Web conferencing consente ai vari client di vedere, condividere e aggiornare documenti online, migliorandone così notevolmente la collaborazione.

  • Streaming

canstock0917715Lo streaming consente di condividere informazioni uno a molti in tempo reale o su richiesta. Generalmente, lo streaming è associato alla necessità di visualizzare video di qualità più elevata, ad esempio, quando si vogliono trasmettere produzioni di particolari eventi. I nostri servizi di streaming consentono di gestire al meglio la larghezza di banda aziendale grazie all'efficienza garantita dalla tecnologia per il peering del software: più computer si collegano allo streaming più efficiente diventa il desktop client.

Airlink & Bridge A/V

Servizi di trasmissione audio video con ponti radio digitali ed analogici

Trasmissione televisiva in diretta tramite air-bridge point to point ad alta efficenza.

Realizziamo, grazie all'ausilio di ponti radio professionali da 5, 17 e 24Ghz , la trasmissione di segnali audio video digitali HD anche per grandi distanze. Infatti in condizioni logistiche e territoriali particolarmente favorevoli è possibile trasmettere tra stazioni (due o piu) distanti anche oltre i 150Km fra loro con una latenza compresa tra 0 a 400ms.

Destinato principalmente all'uso televisivo, sportivo, medico, congressuale e conferenziale , è un valido strumento anche per tutti coloro che abbiano la necessità di effettuare un ponte wireless audio/video/dati bidirezionale tra due o più postazioni (es. regia - sala di ripresa ; sala di ripresa - sala di proiezione - sala meeting1 - sala meeting2 - sala meeting3 ecc.) con un alto grado di qualità ed affidabilità e senza costi di affitto di banda satellitare.

Molto utile in situazioni ove si necessiti il potersi muovere agevolmente con attrezzature per riprese audio/video in spazi "indoor" limitati od "outdoor" particolarmente estesi (sale operatorie, eventi cittadini, fiere  e manifestazioni campestri, sagre e celebrazioni, sport e nautica, riprese aeree in diretta).

E' possibile, attraverso sistemi in tecnologia COFDM, effettuare trasmissioni bidirezionali anche in situazioni ove si renda impossibile il eseguitre un bridge "point to point" , mantenendo comunque un alto grado di affidabilità grazie alla tecnologia diversity tipica di Leber e GMS/UMTS che previene il rischio di fastidiosi sganci di segnale durante la trasmissione. Particolarmente utile in situazioni sportive, dirette itineranti, in cui vi è la necessità di seguire da vicino l'evento pur avendo la regia a diverse centinaia di metri di distanza. Il sistema lavora sia in formato SD che HD ed assicura una elevata qualità broadcast.

Per coprire distanze più grandi , o per diverse esigenze ,  possimo sempre effettuare una IP conference con qualità HD*.

Siti Internet

Realizzazione di siti web, post-produzione audio/video, realizzazione spot e cortometraggi.

Il nostro reparto di servizi informatici realizza siti internet per piccole, medie e grandi aziende ed i nostri clienti possono sempre contare su professionalità ed affidabilità. Ci rivolgiamo a tutti coloro che necessitao di un partner di supporto per la gestione della comunicazione via web.

 

Commercio elettronico

Recenti ricerche di mercato dimostrano che negli ultimi anni la vendita online è cresciuta esponenzialmente e con essa i fatturati delle aziende che gestiscono siti di e-commerce.

Grazie ad internet il consumatore ha la possibilità di acquistare prodotti particolari, che non potrebbe acquistare in un qualsiasi negozio della sua città.
Su internet si spende meno perché il venditore può applicare tariffe più basse poiché sostiene costi inferiori rispetto al negozio classico. Un negozio web è sempre aperto, non chiude mai ed il consumatore può acquistare durante il suo tempo libero ed in completa libertà, comodamente seduto d'avanti al suo computer.

Questi sono solo alcuni dei motivi che spingono il consumatore a preferire l'acquisto online rispetto al metodo classico.
Quello che proponiamo è un sito di commercio elettronico personalizzato assolutamente innovativo, con diverse funzionalità ed opzioni, finalizzato a potenziare la propria vendita online e a sfruttare a pieno tutte le risorse che il web ci mette a disposizione.

-

Siti a costo contenuto

Siamo in grado di fornirti un sito internet professionale senza farti spendere una fortuna; ovvero un sito internet essenziale, corredato di tutti i contenuti necessari per promuovere online la tua attività. Layout personalizzato, pagine di contenuti testuali, animazioni, foto e video ; in poche parole un sito web completo ma ad un costo accessibile a tutte le tasche, dando così a tutti la possibilità di avere la propria vetrina web professionale con un investimento minimo.
Un sito a di questo tipo è la soluzione più appropriata per chi necessita di una presenza immediata sul web con budget ridotti.

-

Siti autogestibili (cms)

Un prodotto rivolto a tutte le aziende che necessitano del sito internet rappresentativo della propria attività, da aggiornare in completa autonomia, sempre ed ovunque.
Creando un sito “dinamico” l'amministratore del sito può gestire la propria attività web in completa autonomia, senza l'ausilio di un tecnico web.

Tramite un pannello di controllo personalizzato, sarà possibile creare, aggiornare, modificare tutti i contenuti testuali e multimediali del sito, compresa la realizzazione di gallerie fotografiche e video.

Una soluzione di questo tipo aumenta esponenzialmente le potenzialità del tuo sito internet, incrementando le opportunità di guadagno per la tua impresa.

 

-

-

Montaggio, post-produzione audio/video, riversaggio su, e da, vari formati.

Montaggio audio/video digitale (accedi alla nostra area riserveata per conoscere le tariffe del servizio).

Riversaggio e conversione di vari formati audio/video: BetacamSP, Digital Betacam, XDCAM HD 422, IMX, DVCAM, DVD, CD, MP3, MP4, CDA, WAV.

Doppiaggio.

Color correction.

Riprese audio multitraccia su HDD Recording in vari formati.

Riprese video da una a quattro camere, con o senza operatore, con regia mobile HD.

Uniconnect

Free and Full Templates

The best bonus by bet365 Ελλάδα 100% for new user.